“Abbiamo scelto le porte rapide a doppio telo GLG per il nostro supermercato alimentare e siamo rimasti davvero soddisfatti.
Campisa mette a disposizione dei clienti differenti tipologie di rampe di carico for every abbinarsi ai diversi sistemi di costruzione delle fosse.
Obbiettivo primario è quindi la ricerca e lo sviluppo di soluzioni tecniche che meglio si adattano alle esigenze dei mercati nazionali ed internazionali.
Soluzioni innovative, totalmente personalizzabili, per ampliare gli spazi aziendali con capannoni pvc e coperture industriali mobili.
Il camion, con gli sportelli aperti, effettua una manovra in retromarcia for every agganciarsi alla baia di carico. Una volta arrivato al finecorsa, la porta della baia si apre.
La nostra presenza nel mondo, ci permette ogni giorno di interfacciarsi con i migliori attori nel panorma logistico e sviluppare insieme a loro le migliori soluzioni for every la logistica.
Il ciclo di apertura e chiusura di una porta rapida è molto veloce rispetto a quello di una porta scorrevole automatica, ciò la rende la soluzione ideale for get more info every transiti veloci e continui.
La velocità d’installazione, la progettazione realizzata su misura e l’approccio consulenziale dei tecnici Tunnel Mobili sono solo alcuni dei vantaggi garantiti alle aziende clienti.
Le baie di carico facilitano notevolmente le operazioni di carico e scarico delle merci, grazie alla praticità delle rampe di carico, dei portali isotermici e alle altre attrezzature specifiche.
Una porta advertisement impacchettamento DUAL® con larghezza di 10 m non può, per ragioni di sicurezza, essere automatica e comandata con radiocomandi.
Sono poi disponibili altri accessori che vengono definiti in fase progettuale. Clicca qui for every scoprirli tutti.
Soluzioni revolutionary, totalmente personalizzabili, per ampliare gli spazi aziendali con capannoni pvc e coperture industriali mobili.
Le baie di carico sono indispensabili in qualsiasi centro di distribuzione. Il flusso di merce o, in altre parole, il numero di camion in entrata e in uscita in un impianto è direttamente proporzionale alle baie del magazzino.
Dipendendo dalla tipologia di veicolo che deve caricare la merce, cambia anche il respingente che potrà essere posizionato adiacente alla rampa di carico o direttamente nella banchina di carico in posizione orizzontale.